Salute

Carabinieri, controlli in provincia: San Cataldo e Delia, rumeno denunciato per lesioni

Redazione

Carabinieri, controlli in provincia: San Cataldo e Delia, rumeno denunciato per lesioni

Ven, 13/02/2015 - 13:11

Condividi su:

Due soggetti sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia di Caltanissetta, rispettivamente per guida in stato di ebbrezza e lesioni aggravate, per due distinti episodi di reato, verificatisi a San Cataldo e a Delia.

Questa notte a San Cataldo, intorno alle ore 02.10, in via Babbaurra, all’altezza dell’incrocio con viale Della Rinascita, i carabinieri durante un servizio di controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà, per il reato di cui all’articolo 186 c.2 del c.d.s. (guida sotto l’influenza dell’alcool), F.V. di 28 anni. L’uomo, alla guida di una “daewoo”, è stato sottoposto ad etilometro: tasso alcolemico di 1.17 g/l.,patente di guida ritirata.

20150213 - Comunicato stampa Compagnia CC Caltanissetta - fotoSempre questa notte, ma a Delia, i militari dell’arma della locale stazione, a seguito di attività di indagine, hanno denunciato, per il reato di lesioni aggravate perché commesse mediante oggetto atto ad offendere (agli artt. 582 e 585 del codice penale), T.G, rumeno, 49 anni.

Alle ore 01:15 circa, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Canicattì era stata segnalata la presenza di un uomo di Delia, con una ferita lacero contusa in testa e contusioni varie sul corpo. I militari dell’arma allertati dai colleghi di canicattì, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del sospettato, hanno rinvenuto un bastone in legno della lunghezza di 80 cm, con cui lo stesso aveva colpito durante una lite per futili motivi il malcapitato.