Salute

Delia, il sindaco scrive a Riscossione Sicilia: “I vostri messi notificatori speso non trovano i destinatari. Intasano l’Albo comunale”

Redazione

Delia, il sindaco scrive a Riscossione Sicilia: “I vostri messi notificatori speso non trovano i destinatari. Intasano l’Albo comunale”

Gio, 03/04/2014 - 11:31

Condividi su:

download (2)DELIA – Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri ha scritto alla Riscossione Sicilia S.p.A.. Di seguito il testo della lettera che ha per oggetto: notifica cartelle esattoriali. “Si comunica che, da diverso tempo, i messi notificatori della Vostra Spett.le Società, che provvedono alla notifica di cartelle esattoriali ed atti assimilati ai cittadini residenti in Delia, per ragioni che non sono allo stato note al Comune scrivente, non riescono a trovare in casa quasi tutti i destinatari e provvedono alla notifica ex art. 140 c.p.c. affiggendo l’avviso anche all’Albo Comunale come previsto dalla predetta norma. Poiché il numero esponenziale di avvisi arreca ritardi e pregiudizi alle attività degli Uffici Comunali preposti all’Albo e non appare plausibile che quasi nessuno dei cittadini di Delia si trovi reperibile negli orari di notifica, si invita la Vs. Società a riscontrare con la ditta che gestisce il servizio notifiche ovvero con i Vs. dipendenti a ciò preposti affinché il lamentato inconveniente non si verifichi più in futuro“.

banner italpress istituzionale banner italpress tv