Salute

E’ domenica, alle 11,00 Tony accesi su radio CL1

Redazione

E’ domenica, alle 11,00 Tony accesi su radio CL1

Dom, 06/11/2011 - 00:39

Condividi su:

CALTANISSETTA – Interessanti i temi di cui si occuperà tony accesi su radio cl 1 alle 11,00. Con la professoressa Zaffuto Rovello conosciamo i personaggi storici della città, Il conte Testasecca, recentemente protagonista di un convegno effettuato a Caltanissetta.

Ha fatto molto discutere la lite tra il nuovo che avanza Renzi, Sindaco di Firenze e il segretario Pd Bersani, la aldilà della politica il messaggio sembra uno solo: cari politici settantenni ma perché non ve ne andate a casa? A seguirlo c’era Vito Margherita con noi in studio, una buona occasione anche per comprendere le dichiarazioni di Zoda che ha detto che la sfiducia sarà firmata dopo che la firmano gli altri.

Ma sul comune, i suoi mali e le sue posizioni si sentirà anche Sergio Iacona, attualmente battitore libero.

Crollano le case nel vetusto centro storico, famiglie senza tetto e tanta disperazione. Ma come funziona il meccanismo per avere una casa dall’istituto autonomo case popolari e perché a Caltanissetta non esistono le case parcheggio? Se ne parlerà col presidente dell’Istituto autonomo case popolari ,Ing.Venti.

La nissa sarà ceduta, Ilardo non è gradito, ed a torto o ragione se ne va..accendiamo i tony sul futuro della Nissa con Donatello Polizzi ed una possibile ma non certa presenza dell’avv.Ilardo.

Appuntamento alle 11,00 sulle frequenze 94,100 e 103 di Radio cl 1

Pubblicità Elettorale