Salute

Resuttano, tenta di accoltellare i carabinieri: arrestato

Redazione

Resuttano, tenta di accoltellare i carabinieri: arrestato

Mar, 12/04/2011 - 17:43

Condividi su:

Ieri sera i carabinieri della Stazione di Resuttano hanno tratto in arresto Giuseppe Manfrè, 55 enne disoccupato e pluripregiudicato di Resuttano, per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri è giunta una chiamata al 112 in cui si chiedeva un intervento di una pattuglia dell’Arma in via Archimede dove MANFRÈ, affacciato dal balcone della sua abitazione al primo piano, in evidente stato di ubriachezza, stava gettando oggetti contundenti sulla strada sottostante, rischiando di colpire alcuni dipendenti di un autolavaggio situato proprio sotto l’abitazione ed altri passanti.

Appena giunti sul posto, alla vista dei militari, Manfrè si è armato di coltello da cucina e ha iniziato a minacciare i carabinieri aggredendoli. I militari dell’Arma a questo punto lo hanno immediatamente disarmato ed accompagnato in caserma in stato di arresto. Sentito il PM di turno, dott. De Santis, i Carabinieri hanno condotto Manfrrè presso la Casa Circondariale di Caltanissetta. Manfrè era uscito dal carcere poco più di un mese fa per scontare la pena residua per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale in quanto sempre un anno fa era stato arrestato dai carabinieri di Resuttano per lo stesso motivo.

banner italpress istituzionale banner italpress tv