Una palazzina disabitata è crollata, durante la notte, in via Bixio a Palma di Montechiaro (Agrigento). Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Protezione civile, polizia municipale e i carabinieri. Con i mezzi meccanici del Comune, sotto la supervisione dei pompieri, le macerie sono state spostate e si è avuta la certezza che nessuna persona è rimasta coinvolta. Presenti, per tutta la durata delle ricerche, anche il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino, e il responsabile della Protezione civile, Lillo Inguanta. Per gli abitanti di case attigue all’immobile crollato, il Comune adesso sta disponendo l’evacuazione. (ANSA).
Crolla palazzina disabitata a Palma di Montechiaro, nessun ferito
Dom, 28/06/2026 - 12:16
Condividi su:

