Il lancio di un sassolino verso l’auto in movimento, la ‘pretesa’ di risarcimento immediato ed ecco la (tentata) “truffa dello specchietto” ieri a Noto (Sr) ai danni di due turisti che, fortunatamente, si sono subito accorti dell’inganno e si sono rivolti immediatamente alla Polizia. I due autori, un uomo ed una donna, sono stati denunciati per truffa dagli Agenti del Commissariato di Noto.
Si coglie l’occasione, anche in considerazione dell’avvicinarsi del periodo estivo, per raccomandare a tutti gli utenti della strada di prestare particolare attenzione a questo tipo di “raggiro” e per ricordare ancora una volta, per qualsiasi dubbio, di rivolgersi al numero di emergenza per un immediato intervento della Polizia.
Tentano “truffa dello specchietto” ai danni di due turisti, ma arriva la Polizia e denuncia i due autori
Lun, 11/05/2026 - 21:27
Condividi su:

