SERRADIFALCO. Si procederà con l’affidamento diretto tramite la piattaforma del Mercato elettronico della pubblica amministrazione (Mepa) con invito ad almeno 3 operatori economici per l’assegnazione dei lavori di sostituzione della Tribuna Sud del campo sportivo comunale recentemente intitolato ad Antonio Alaimo.
Lo ha deciso l’amministrazione comunale. L’importo complessivo dell’appalto è pari a 103.734,36 euro oltre Iva, mentre il costo della manodopera è di 18.018,43 euro, con 2.397,88 euro quali costi della sicurezza non soggetti a ribasso e 101.336,48 euro quale importo dei lavori soggetto a ribasso d’asta. L’intero intervento ammonta a 137.200 euro finanziato dall’assessorato regionale dello Sport e dello Spettacolo. Ovviamente l’attesa per questo intervento è veramente tanta.
In effetti, a Serradifalco se da una parte, se con il nuovo stadio comunale, è sicuramente cresciuto l’entusiasmo per la squadra di calcio attualmente militante nel calcio di Promozione, dall’altro lato, tuttavia, la società è chiamata a dover in qualche modo arginare il problema legato ad un numero di biglietti che, fin qui, s’è rivelato insufficiente per quanti tifano per i falchetti.

