Salute

Sutera. Tappa nell’affascinante borgo per il Raduno motociclistico Wonder Italy con oltre 50 partecipanti

Redazione 1

Sutera. Tappa nell’affascinante borgo per il Raduno motociclistico Wonder Italy con oltre 50 partecipanti

Mar, 30/04/2024 - 15:58

Condividi su:

SUTERA. Il Raduno motociclistico Wonder Italy 2024 nei Borghi più Belli D’Italia in Sicilia organizzato dall’associazione Wonder Italy in collaborazione con i Borghi più belli d’Italia, a cui hanno partecipato più di 50 centauri provenienti da tutta Italia, ha fatto tappa a Sutera.

Un grande successo, i partecipanti provenienti da tutta Italia sono stati conquistati dalla bellezza del nostro paesaggio, dalla storia e dalle tradizioni del nostro meraviglioso Borgo del Rabato e dall’ospitalità ricevuta. Una rappresentanza dell’amministrazione comunale li ha accolti in Piazza Carmine, dove dopo uno scambio di saluti e ringraziamenti la Città di Sutera è stata omaggiata con un piccolo presente rappresentativo che reca la bellissima e veritiera frase di Johann Wolfgang von Goethe ” Senza vedere la Sicilia non si può capire l’Italia”.

Tutti i partecipanti dopo aver visitato la Città ed il Borgo del Rabato si sono raccolti al museo etno antropologico dove è stata loro offerta una piccola degustazione dei prodotti tipici del territorio. (Foto Carmelo Orlando)

Pubblicità Elettorale