Salute

Il maestro Danny Wise stupisce con la Collezione Extra Luxury Travel: ecco i sotto bicchieri in pelli esotiche

Redazione

Il maestro Danny Wise stupisce con la Collezione Extra Luxury Travel: ecco i sotto bicchieri in pelli esotiche

Mar, 26/04/2022 - 09:36

Condividi su:

DANNY WISE: Fra i 5 Top Model nel Mondo fino al 1992, Sex Simbol, Enfant Prodige dell’Esclusivo e fatato Mondo dell’Lusso; Danny Wise ” L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso. “N.H. Danny Wise Stilista, Designer, Fotografo ed anche Regista. Artista a 360 Gradi Uomo Colto raffinatissimo cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti entrambi importantissimi, dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso, é Lui Stesso per tanti un genio, per alcuni gia’ un Mito.

I gusti alimentari, diffusi nei cinque continenti, sono infiniti, ma l’autentico “bon-ton”, la classe e lo Stile extra Lusso, riconoscibile a livello globale; e’ solo 1 “DANNY WISE N. H. Designer”. “L’ Uomo che ha creato e definito il Concetto di Straordinario nel Mondo dell’Extra Lusso.”

Dalla Collezione DANNY WISE EXTRA LUXURY TRAVEL. Raffinatissimi ed opulenti sotto bicchieri in pelli esotiche di alligatore, coccodrillo, caimano nero, lavorate con estrema cura e dovizia artigianale, impreziositi da una vasta gamma cromatica di ben 12 nuance, in simbiosi con i colori di base del cibo delle top 12 cucine nel mondo disponibili in 2 modelli; rotondo e quadrato con angoli stondati.

Ogni pezzo e’ unico, per la varieta’ della pelle e colore tutti tagliati a mano e dipinto a mano. Per tutti i sognatori e i pochi fortunati. È esattamente agli Ultra High Net Worth individuals a cui è rivolta questa linea i cui oggetti in grado di esprimere il Vero Extra Lusso creato da Danny Wise in senso assoluto per vivere la Vita come un’opera d’arte.

Partendo già da un prodotto base ai vertici della qualità Mondiale, unita alla manualità della nostra Maison, cosi’si fondono la unicità dell’oggetto finale, plasmato dal modo di essere del creatore che riuscendo a fondere, con il suo impriting, la cromaticità Mediterranea, la classe Francese e lo sfarzo Americano.

In un mondo Wild io sussurro un Vita Wise. DANNY WISE L’uomo che sussurra la Vita ai Grandi.

https://www.dannywise.com/it/

(In foto: sotto bicchieri in alligatore cream caramel; mod. quadrato e Mod. rotondo)

Pubblicità Elettorale