Salute

Galleria SS 626, crollo calcinacci (video). L’assessore Tumminelli: “Anas al lavoro, speriamo di riaprire tra poche ore”

Redazione

Galleria SS 626, crollo calcinacci (video). L’assessore Tumminelli: “Anas al lavoro, speriamo di riaprire tra poche ore”

Lun, 08/10/2018 - 01:02

Condividi su:

CALTANISSETTA – Superata la crisi alla viabilità determinata dalla chiusura della galleria SS640dir in direzione SS626 (decisa intorno alle ore 22 di domenica 7 ottobre) per il crollo di alcuni calcinacci, adesso Amministrazione ed autorità competenti sono immediatamente al lavoro per riaprire in tempi brevi uno snodo fondamentale del traffico in entrata ed uscita dalla città di Caltanissetta.
La squadra dei vigili del fuoco è al lavoro per distaccare ulteriori pezzi di intonaco pericolanti. L’assessore Giuseppe Tumminelli rassicura: “Sta sopraggiungendo sul posto una ditta incaricata da Anas che si occuperà della messa in sicurezza di tutta la galleria e che è stata chiamata a lavorare tutta la notte per assicurare la riapertura del transito veicolare domattina. Il traffico per raggiungere la SS626 è momentaneamente indirizzato sulla ex 122 bis o sulla SS122 Santa Barbara/Capodarso”

Pubblicità Elettorale