Salute

Sfiducia al sindaco Giovanni Ruvolo: M5S Caltanissetta lancia petizione popolare

Redazione

Sfiducia al sindaco Giovanni Ruvolo: M5S Caltanissetta lancia petizione popolare

Ven, 06/05/2016 - 17:02

Condividi su:

bandiera_movimento_5_stelle_san_vito-dei_normanniCALTANISSETTA – Il M5S Caltanissetta lancia una petizione cittadina per dare voce ai nisseni riguardo l’attuale Amministrazione. ” Avevamo già annunciato che accanto alla nostra firma della mozione di sfiducia presentata da alcuni colleghi consiglieri, avremmo affiancato altre azioni”- dice Giovanni Magrì portavoce del M5S Caltanissetta-“i nisseni saranno il famoso 12^ consigliere, in quanto per presentare la mozione occorrono appunto 12 firme che ad oggi non sono in essere”.

Il M5S nisseno sarà presente con i suoi banchetti di raccolta firme tutti i sabati mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 presso il mercato settimanale di Pian del Lago e dalle 16:30 alle 20:00 in corso Vittorio Emanuele.
“Il contenuto della petizione, individua le carenze e i fallimenti del Sindaco e della sua squadra, un lavoro basato su quello che era il programma di Ruvolo per la Città; si evincono l’incapacità di gestire Caltanissetta, le promesse non mantenute e il servilismo ai partiti e i soliti giochi politici”- continua Magrì.
Il M5S nisseni invita tutti i cittadini a firmare la petizione presso i banchetti informativi, ennesima occasione di dimostrare cosa è veramente la democrazia partecipata e soprattutto per far sentire la propria voce.