CALTANISSETTA – Riceviamo e pubblichiamo.
A Mirco e Genny un sentito ringraziamento e i complimenti della V commissione consiliare per gli straordinari risultato conseguiti nel campionato europeo di pesistica.
La medaglia d’oro e quella d’argento rappresentano l’apice di anni e anni di fatica, impegno e programmazione costante che proietta, ancora una volta, la pesistica nissena ai massimi vertici sportivi della disciplina, tra l’altro riconfermati dalla rielezione per la terza volta consecutiva del Presidente Urso.
I risultati ottenuti da Mirco e Genny coronano un periodo vincente per lo sport nisseno, iniziato con la vittoria del campionato di promozione da parte della Sport Club Nissa 1962.
Ci congratuliamo con il presidente, i dirigenti e tutti i giocatori, che con spirito di abnegazione hanno dato lustro alla nostra città, disputando un campionato da record che ha dato enormi soddisfazioni ad un pubblico sempre numeroso e caloroso.
L’auspicio è che nei confronti dello sport nisseno vi siano concreti segnali di attenzione da parte dell’amministrazione, a cominciare dagli impianti sportivi che necessitano di interventi urgenti e risolutivi. Oggi è comunque il momento di gioire e festeggiare i nostri atleti, grazie a nome della V commissione consiliare!
Francesco Dolce, Rino Bellavia, Lorenzo La Rocca, Guido Delpopolo, Gianluca Bruzzaniti, Alessandro Maira e Manuela Margherita

