Salute

Krav Maga, il maestro nisseno Alfonso Torregrossa a Manchester: lezioni per la polizia inglese

Redazione

Krav Maga, il maestro nisseno Alfonso Torregrossa a Manchester: lezioni per la polizia inglese

Sab, 05/03/2016 - 07:53

Condividi su:

corso in ManchesterIl Maestro Alfonso Torregrossa è stato  invitato a dirigere corsi di Krav Maga per la Polizia di Manchester un evento internazionale che premia ancora una volta il maestro Nisseno considerato all’estero, uno dei più qualificati insegnanti italiani di Krav Maga e Jujutsu .

Sono stati giorni intensi che hanno nuovamente impegnato il Maestro Nisseno Torregrossa per la formazioni di Nuovi Agenti  di Polizia di Manchester; sono stati trattati vari temi dalle tecniche di controllo a tecniche particolari di arresto e ammanettamento con principi della scuola Israeliana di Karv . E’ stata gradita  anche la presenza dell’Istruttrice Nissena Paola Romano che si è occupata della formazione per le agenti sezione femminile .

Il Nisseno Alfonso Torregrossa  ha fatto la storia del Krav Maga in Sicilia . E’ stato il primo istruttore formato in Israele e continua la sua ricerca nella perfezione , si è formato nel Krav Maga Israeliano in quasi quindici anni di pratica prevalentemente all’estero, esclusivamente con i migliori istruttori del mondo, traendo da ognuno di essi specifiche e singolari competenze.  Tra questi, in primo luogo, grossi Esperti Militari israeliani ex appartenenti (e riservisti) dell’ I.D.F. Israel Defense Force (Esercito Israeliano) e del Mishmar Ha Gvul (Polizia di Frontiera) dediti “esclusivamente” all’addestramento di speciali gruppi di polizia e dei corpi militari d’elite,

Il Maestro Torregrossa  tiene corsi regolari di Krav Maga e lezioni private presso la sede operativa Scuola Samurai Dojo Scuola Registrata in Israele e Giappone autorizzata alla formazione considerata  da anni il centro internazionale per la formazione in Krav maga e Jujutsu.

Necrologi di Caltanissetta