Salute

Caltanissetta, refezione scolastica: avviati 51 lavoratori, battaglia vinta con il sosetgno dell’UGL nissena

Redazione

Caltanissetta, refezione scolastica: avviati 51 lavoratori, battaglia vinta con il sosetgno dell’UGL nissena

Mer, 09/03/2016 - 09:29

Condividi su:

otto marzoCALTANISSETTA – A Caltanissetta saranno avviati 51 lavoratori della Refezione scolastica, una battaglia lunga e complicata vinta con il sostegno dell’Ugl nissena.

Nel pomeriggio di ieri le lavoratrici si sono riunite in assemblea con i vertici del sindacato in Via Salso, 32 sede provinciale dell’Utl-Ugl, per celebrare la ricorrenza dell’8 marzo (Festa della donna) e contestualmente festeggiare la ripresa lavorativa dopo circa 6 mesi di vertenza sostenuta dal sindacato.

Presenti all’evento il Commissario provinciale dell’Utl-Ugl, Francesco Tragno, il Dirigente provinciale Manuel Bonaffini, il Commissario provinciale della Federazione Terziario, Carmelo Olivieri e il Responsabile regionale dell’Ugl sicilia, Giuseppe Messina

banner italpress istituzionale banner italpress tv