Salute

Basket giovanile, doppia vittoria per l’ASD AIRAM Caltanissetta

Redazione

Basket giovanile, doppia vittoria per l’ASD AIRAM Caltanissetta

Mar, 08/03/2016 - 12:07

Condividi su:

P1100274CALTANISSETTA – Bella prestazione da parte dei ragazzi del Minibasket AIRAM che al Palacannizzaro di Caltanissetta nel campionato provinciale esordienti hanno conquistato due vittorie confermando il primato e distanziando di 4 punti in classifica Basket School Gela seconda forza del campionato.

Nel primo incontro dopo una gara combattuta e molto fisica la squadra cara al Prof. Galiano Emilio si è imposta per 35 a 22 proprio sulla formazione gelese del Basket School Gela , i  primi due quarti sono stati equilibrati, dopo la pausa lunga l’Airam è entrata in campo più determinata e nonostante i tanti errori da sotto ha pian piano distanziato gli avversari , incrementando il divario nel quarto minitempo e chiudendo la gara con tredici punti di vantaggio.

Storia diversa l’incontro con la Nuovarobur che ha visto l’Airam dominare la gara sin dai primi minuti di gioco e controllare la partita in tutti e quattro i minitempi tanto che a fine partita il tabellone segnava 40 a 4. I ragazzi nisseni hanno mostrato le loro qualità sia in fase difensiva che offensiva, non concedendo possibilità e spazi agli avversari.

(Nella foto, in piedi da sinistra: La Marca Giuseppe, Miccichè Gabriele, Augello Giulio, Emilio Galiano (Coach) Scalia Andrea, Sardella Daniele, Giorgio Francesco. In ginocchio: Galiano Francesco, Saia Edoardo, Talluto Mattia, Indorato Nicolò, La China Mattia, Dinatale Filippo).

Pubblicità Elettorale