Salute

14° Rally Città di Caltanissetta: si mette in moto la macchina organizzativa

Redazione

14° Rally Città di Caltanissetta: si mette in moto la macchina organizzativa

Mer, 16/03/2016 - 09:40

Condividi su:

image170CALTANISSETTA – Si mette in moto la macchina organizzativa del 14esimo Rally di Caltanissetta.  L’appuntamento motoristico organizzato dalla Scuderia Caltanissetta Corse, ormai un classico del panorama dei rally italiani, quest’anno si disputerà domenica 10 luglio.

“Stiamo facendo tutti gli sforzi possibili – dice il Presidente della Caltanissetta Corse Peppe Lombardo – per organizzare una gara che piaccia non soltanto agli equipaggi in gara ma anche ai tanti appassionati che ci seguono. Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale sarà vicina a noi e mi fa piacere che questa manifestazione venga apprezzata. Dopo il successo di pubblico incredibile dello scorso anno, con ricadute positive anche sul piano economico per la città, speriamo anche quest’anno di allestire una bella edizione del rally”.

Ancora nessuna  informazione sul percorso di gara che comunque non dovrebbe essere rivoluzionato rispetto all’edizione 2015. Su precisa richiesta dell’Assessore Castiglione sarà confermata la partenza da Piazza Garibaldi.

Pubblità Elettorale