Salute

Serradifalco, il consigliere comunale Gioacchino Lombardo approda all’UDC

Redazione

Serradifalco, il consigliere comunale Gioacchino Lombardo approda all’UDC

Gio, 04/02/2016 - 10:13

Condividi su:

foto serradifalco consigliereSERRADIFALCO – Martedì 2 febbraio alle ore 16.00, presso la segreteria provinciale di Caltanissetta,  il Segretario Provinciale Angelo Bellina, sempre in stretta sinergia con l’ On. Gianluca Miccichè, ha accolto con grande gioia ed entusiasmo, il nuovo Consigliere Comunale U.D.C. di Serradifalco, Lombardo Gioacchino Gaetano.

Il Consigliere Comunale Lombardo Gioacchino Gaetano, è stato eletto nella lista Civica “ CHI CI CREDE VINCE –SINDACO LEONARDO BURGIO”. Sin dall’inizio del mandato, Lombardo,  ha seguito attentamente l’evoluzione in provincia del partito, accostandosi sempre piu’ e ha seguito scrupolosamente, l’azione politico amministrativa, condotta da Gianluca Miccichè , che oggi, continua ancora, in maniera piu’ incisiva, in qualità di Assessore Regionale.

Lombardo Giacchino Gaetano, lavora presso CASA ROSETTA da ormai trent’anni circa e da sempre si è speso attivamente nel mondo del sociale per trovare soluzioni concrete alle problematiche in favore dei piu’ deboli e di chi ha bisogno di attenzione da parte delle istituzioni.

Lombardo ha ufficialmente concretizzato il passaggio all’U.D.C. al comune di Serradifalco, attivando le procedure necessarie previste dal regolamento.

L’on. Assessore Regionale Gianluca Miccichè ed il Segretario Provinciale Angelo Bellina, hanno formalmente delegato il neo consigliere U.D.C. ad attivarsi per costituire a Serradifalco, con i propri amici, una sede del Partito, avviando le azioni necessarie per concludere l’iter necessario a celebrare il congresso cittadino del Partito.

Pubblicità Elettorale