Salute

Montedoro, celebrato il congresso cittadino dell’UDC

Redazione

Montedoro, celebrato il congresso cittadino dell’UDC

Mer, 03/02/2016 - 08:40

Condividi su:

foto montedoroMONTEDORO – Domenica 31 gennaio è stato celebrato il congresso cittadino UDC di Montedoro. Presenti l’ Assessore Regionale  On. Gianluca Miccichè, il Segretario Provinciale del Partito Angelo Bellina, i consiglieri comunali  dell’ U.D.C. di Montedoro, Salvatore Tulumello, Cristian Piccillo, Calogero Montagna, Maria Rosaria Bufalino.

Il consesso, ha deliberato all’unanimità che a dirigere per il prossimo futuro, l’indirizzo politico del partito a Montedoro , sia un Coordinamento formato dai seguenti Dirigenti: Giuseppe Piccillo, Mario Sferrazza, Salvatore Terrana, Fabrizio Infantino, Alessandro Salvo.
Numerosa la presenza anche dei dirigenti dell’U.D.C. provinciale che hanno portato un saluto agli amici di Montedoro, intervenendo alla discussione, tra cui: Salvatore Gioacchino Lo Sardo Sindaco di Bompensieri , Sambataro Maria Teresa Segretaria Cittadina di Bompesiere, Falvia La Ferrera, consigliere Comunale di San Cataldo, Valerio Ferrara Segretario Cittadino di San Cataldo ,Bianca Lo Bianco Dirigente dell’U.D.C. di San Cataldo, Calogero Tulumello e Salvatore Venti di Serradifalco,  Michele Marotta Consigliere Comunale di Vallelunga, Marisa Montalto Responsabile Area Nord del Partito , Salvatore Scannella Segretario di Campofranco, Giuseppe Carrubba di Sutera
foto montedoro pubblicoDurante gli interventi, è stato rilevato che oramai l’U.D.C. è il partito che conta in Provincia la Maggior Parte di figure Istituzionali e la struttura piu’ organizzata in assoluto e questo grazie alla concreta attività politica svolta dall’On. Gianluca Miccichè e dal Segretario Angelo Bellina, nonchè al grande entusiasmo di chi giorno per giorno condivide nell’U.D.C. , l’azione politica pragmatica e vera espletata nei confronti dei cittadini e delle fasce più deboli, nonchè rivolta alle famiglie.