Salute

Pallacanestro: New Play Basket, altro k.o.

Redazione

Pallacanestro: New Play Basket, altro k.o.

Gio, 17/12/2015 - 10:32

Condividi su:

New Play BasketCALTANISSETTA – Terza sconfitta consecutiva, questa volta tra le mure amiche, per la New Play Basket che nulla può contro i ragazzi del Gravina, che alla fine “sfiancano” fisicamente i ragazzi di coach Diego Abate e riescono ad avere la meglio per 57 a 43.
Partita molto dura contro la formazione più giovane del torneo che, riesce a fare la differenza nell’ultimo quarto, quanto i locali non riescono più a reggere il ritmo impresso alla gara.
Eppure i nisseni partono nel migliore dei modi con un parziale di 10 a 2 che fa ben sperare, prima di sbandare e chiudere il secondo quarto sotto di 8 punti.
Al rientro dall’intervallo, come sempre i ragazzi di Abate partono subito forte e dominano sotto canesrto, rientrando fino al – 3 (32-35).
Ma nell’ultimo quarto non c’è storia: i giovani del Gravina mettono una serie di triple che chiudono di fatto la contesa; altra vittoria per il Gravina che continua ad essere l’unica squadra imbattuta del torneo.
Ora serve una scossa per la New Play Basket che Domenica 20 Dicembre affronterà a Catania la formazione fanalino di coda del torneo, la Fides Catania per cercare di tornare alla vittoria che manca da più di un mese.
Tabellino:
New Play Basket: Abate M., Gucciardo 2, Casale, Taibi 3, Miccichè 10, Abate D. 9, Amico 16, Mancuso 3, Giannavola, Curatolo, Montana. Coach D. Abate.
Sport Club Gravina: LaMantia 12, Angirillo, Munissi 3, Nicolosi 18, La Spina 4, Genovesi 2, Currao 3, Ali 13, Crisafulli 2. Coach Angirillo.
Parziali: (13-12) (20-28) (32-35) 43-57

Pubblicità Elettorale