Salute

Serradifalco. Metà dell’incasso della mini rassegna “Cinema con l’attore” inserita nella stagione teatrale sarà devoluta a Radio Rcs.

Redazione 1

Serradifalco. Metà dell’incasso della mini rassegna “Cinema con l’attore” inserita nella stagione teatrale sarà devoluta a Radio Rcs.

Lun, 30/11/2015 - 18:10

Condividi su:

vincenzo volo serradifalcoSERRADIFALCO. Una parte di quanto sarà ricavato da una delle tre mini rassegne in cui è articolata la stagione teatrale 2015/2016 al Teatro De Curtis sarà devoluto a sostegno della locale emittente radiofonica “Radio Rcs”. A renderlo noto è stato il direttore artistico del Teatro De Curtis Vincenzo Volo (nella foto). Si tratta di metà dell’incasso della rassegna “Cinema… con l’attore”,  il cui costo dell’abbonamento costerà 10 euro. La mini rassegna prevede, per ognuna delle serate, la proiezione di due film e l’incontro con i due protagonisti. Si tratta di Ilenia Maccarrone per il film “L’uomo  di vetro”, in programma il 22 gennaio del 2016 e Ileana Rigano per il film “Storia di fifa e di coltello – er seguito d’er più”, in programma l’11 marzo 2016. I due attori saranno intervistati dal presidente di Radio Rcs, Lillo Lauricella. Vincenzo Volo, che ha già rinunciato all’indennità di funzione per consentire l’acquisto di un server di audio e luci per il Teatro De Curtis, ha sottolineato che la decisione assunta di devolvere a favore dell’emittente radiofonica locale metà degli incassi della rassegna cinematografica è legata alle difficoltà economiche in cui si trova Radio Rcs, storico microfono aperto, dal 1979, a tutte le realtà associative di Serradifalco.

banner italpress istituzionale banner italpress tv