In Promozione è Nissa record. La squadra di Angelo Cartone, battendo 2-4 il Casteltermini, ha di fatto conquistato il record nazionale assoluto di vittorie di fila (11) dalla prima giornata. Per la società biancoscudata un record di prestigio che certamente la annovera nella storia del calcio italiano. A Casteltermini hanno segnato Di Maria, Genova, il giovane Privitera e Di Franco. Pareggio con contestazioni finali, invece, per l’Atletico Caltanissetta contro il Ravanusa. Dopo essere stato in vantaggio per 2-0 con le reti di Di Blasi e Scudera, i nisseni, rimasti in dieci, si sono fatti rimontare dai ravanusani sul 2-2. Poi ancora Atletico con il gol di Casabona, ma nel finale l’arbitro ha concesso un rigore che ha permesso al Ravanusa di conquistare in extremis il pari lasciando tanta delusione ed amarezza in casa dell’Atletico. Infine, il Macchitella Gela ha battuto 1-3 il Marina di Ragusa in trasferta agganciando a quota 10 in classifica l’Atletico Caltanissetta. (nella foto Italiano, Di Maria e Milanesio)
Risultati: Aragona-Licata 2-2, Atl. Caltanissetta-Ravanusa 3-3, Casteltermini-Nissa 2-4, Comiso-Ragusa (rinviata), Marina Ragusa-Macchitella 1-3, New Team-Santa Croce 1-1, Palma-Canicattì 5-3. Riposa: Atletico Gela.
Classifica: Nissa 33; Licata 23; Atletico Gela 21; Ragusa 19; Aragona 17; New Team Ragusa 13; Casteltermini, Marina Ragusa e Canicattì 12; Santa Croce 11; Macchitella e Atl. Caltanissetta 10; Ravanusa 9; Comiso 6; Palma 3.

