Salute

Campofranco, M5S: avviata campagna di donazione libri

Redazione

Campofranco, M5S: avviata campagna di donazione libri

Ven, 30/10/2015 - 10:22

Condividi su:

libriCAMPOFRANCO – Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 25 ottobre in Piazza Crispi, il M5S Campofranco ha avviato la campagna di donazione libri, proposta da Sikelia News e condivisa anche da Vallone Web Tv, che ha dato i suoi primi frutti grazie alla vostra fattiva collaborazione, che ci auguriamo possa proseguire in maniera sempre più proficua.
Con il vostro aiuto sono stati raccolti ben 25 libri, di cui 2 facenti parte dell’elenco dei libri danneggiati.
Ci teniamo inoltre a ringraziare in maniera particolare l’ingegnere Stefano di Prima, per aver donato numerosi volumi di economia e di giurisprudenza, che da tempo aveva pronti questi pacchi da donare alla biblioteca comunale.
Vogliamo infine ringraziare il dott. Michele Rondelli, responsabile di Sikelia News, per essersi offerto di riparare le copertine dei libri danneggiati ad uso gratuito, segno che a qualcuno la cultura interessa senza interessi.
Il nostro desiderio è quello di continuare ad avviare iniziative e proposte affinchè si realizzi il progetto di ripristinare la biblioteca, che potrebbe essere il perfetto regalo di Natale per la nostra cittadinanza.
Il M5S Campofranco ha infatti individuato alcuni possibili in cui potrebbe essere sistema, si spera definitivamente e non come lo è oggi, in maniera temporanea, la biblioteca comunale.
Vi aggiorneremo anche questo.
Per chi volesse continuare a contribuire alla campagna di donazione libri, può comunque continuare a farlo direttamente al Comune di Campofranco, presso l’ufficio della Sig. Alì, noi come gruppo politico e sociale siamo comunque disponibili per qualsiasi evenienza, perchè non bisogna dimenticare che “leggere nuoce gravemente all’ignoranza”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv