Salute

Nissa Futsal, “ritorna” il portiere Luigi Riccobene: in prestito dall’Augusta

Redazione

Nissa Futsal, “ritorna” il portiere Luigi Riccobene: in prestito dall’Augusta

Mer, 23/09/2015 - 09:15

Condividi su:

riccobene15CALTANISSETTA – La Nissa Futsal comunica l’arrivo in prestito dall’Augusta del portiere Luigi Riccobene, classe ’93, già in maglia giallorossa nella stagione 2012-13.
Riccobene cresciuto nell’Ennese (con presenze anche in C1 e C2), nell’estate del 2012 si trasferisce alla Nissa Futsal, giocando nell’Under 21 e in prima squadra con il tecnico Salvatore Rizza in panchina. Dopo le buone prestazioni a Caltanissetta viene acquistato dall’Augusta in serie A2; con la storica società siracusana gioca due stagioni piene di soddisfazioni con la partecipazione ai play off-scudetto nel campionato Under 21 e la promozione in serie A1 persa solo nella finale play-off. Nella stagione appena conclusa in totale con la maglia dell’Augusta ha totalizzato: 38 presenze in Under 21 e 7 in serie A2. Tra i successi anche il titolo di Campione d’Italia con la rappresentativa Juniores siciliana nel 2012.
Queste le parole del nuovo arrivato: “Sono felice di approdare per la seconda volta in una società che ha sempre avuto un progetto ben delineato. Conoscendo l’ambiente so già che mi troverò bene e spero di raggiungere i traguardi personali e societari prefissati ad inizio stagione”.

Pubblicità Elettorale