Salute

Aston Martin, da 50 anni con 007: DB9 GT Bond edition, solo 150 esemplari

Redazione

Aston Martin, da 50 anni con 007: DB9 GT Bond edition, solo 150 esemplari

Mar, 08/09/2015 - 15:06

Condividi su:

Bond editionROMA – Aston Martin celebra i 50 anni di collaborazione cinematografica con James Bond lanciando, in occasione dell’uscita sugli schermi, del nuovo film ‘Spectre’, una edizione speciale della DB9 GT. Denominata Bond Edition, questa Aston Martin sarà prodotta per tutti i mercati mondiali in sole 150 unità ed è basata sulla più potente (540 Cv) delle DB9. Proposta nell’esclusiva verniciatura Spectre Siver, la serie speciale dedicata alla più celebre delle spie si distingue anche per il badge esterno 007 Bond Edition, per la targhetta numerata nell’abitacolo (dove compare il famoso logo di 007) e per un ricamo con il profilo della pistola di James Bond al centro dei sedili posteriori. E non manca, come nella saga cinematografica, una schermata dedicata nel display del sistema di infotainment II al momento dell’accensione della vettura.

Ma le sorprese che Aston Martin riserverà ai 150 fortunati che acquisteranno al prezzo di 165.000 sterline (pari a 225.000 euro) non finiscono qui. Assieme alla vettura verrà consegnato in un elegante trolley da viaggio, con tanto di targhetta personalizzata, un orologio Omega Seamaster Aqua Terra 150m James Bond Limited Edition con bracciale speciale Aston Martin.

“Aston Martin e James Bond vivono un forte collegamento nelle menti di molti appassionati – ha detto Andy Palmer, Ceo di Aston Martin – e naturalmente, dei proprietari delle nostre auto nel mondo. Sono davvero felice, al momento del lancio del nuovo film Spectre, in cui vediamo Bond al volante della DB 10, di celebrerare questa partnership con questa fantastica edizione limitata DB9 GT, un vero gioiello per collezionisti”. (Fonte ansa.it)

Pubblicità Elettorale