Salute

Il Centro Commerciale “il Casale” partner del Rally di Caltanissetta. Il direttore Sanfilippo: “Felice di contribuire al successo della manifestazione”

Redazione

Il Centro Commerciale “il Casale” partner del Rally di Caltanissetta. Il direttore Sanfilippo: “Felice di contribuire al successo della manifestazione”

Sab, 27/06/2015 - 13:14

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Per la prima volta la struttura di San Cataldo attuerà una forte sinergia con la manifestazione automobilistica nissena. Il C.C Il Casale per le giornate di sabato e di domenica sarà infatti sede ufficiale del parco assistenza e riordino della manifestazione con tutti gli equipaggi che a turno sosteranno presso i parcheggi del Centro per poi riprendere la gara una volta completate le attività di riordino. Il parcheggio principale del C.C. Il Casale per tutta la serata di sabato ospiterà inoltre le auto partecipanti alla manifestazione. Gli equipaggi ripartiranno nella mattinata di domenica 28 giugno.

Molto soddisfatto il direttore del C.C. Il Casale, Calogero Sanfilippo: “Siamo davvero orgogliosi di poter inaugurare una così importante sinergia tra il nostro centro commerciale ed una manifestazione così prestigiosa.
Per il C.C. Il Casale è un piacere essere tra gli sponsor ufficiali del Rally di Caltanissetta e con grande piacere abbiamo messo a disposizione i nostri spazi esterni per consentire all’organizzazione di installare presso la nostra struttura il parco assistenza e riordino per tutta la giornata di sabato. Ci attendiamo un grande riscontro in termini sia di pubblico che di visibilità e siamo certi di poter contribuire all’ulteriore successo di una manifestazione che da anni dà lustro alla città di Caltanissetta ed a tutta la provincia. Siamo convinti che nei prossimi anni questa sinergia potrà essere ulteriormente sviluppata”.

Pubblicità Elettorale