Salute

Anticipazioni del talent Amici. Si conclude l’avventura di Paola Marotta: eliminata la nissena

Redazione

Anticipazioni del talent Amici. Si conclude l’avventura di Paola Marotta: eliminata la nissena

Gio, 23/04/2015 - 00:39

Condividi su:

imageContinuano le registrazioni e le anticipazioni della prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato, e che ha visto l’eliminazione del ballerino Michele, un nuovo concorrente siciliano sarà costretto a lasciare la scuola più seguita d’Italia: Sarà la cantante nissena Paola Marotta a dover interrompere l’avventura ad Amici.
Prima manche vinta dai Bianchi, Paola a rischio eliminazione.
Le anticipazioni di Amici ci rivelano che la prima prova del terzo serale di Amici vedono contrapporsi i due direttori artistici: mentre è in corso la registrazione della quarta puntata di Amici, i telespettatori di canale cinque assisteranno alla prima sfida della terza puntata, che vede contrapposte Emma ed Elisa. Le due direttrici artistiche cantano le canzoni che hanno trionfato a Sanremo, “Non è l’inferno” per Emma e “Luce” Elisa, che vince la sfida.

La seconda prova vede invece Klaudia, che balla un tango, e i ballerini Giorgio e Virginia. Stavolta il punto va alla squadra bianca, che tornano in parità 1-1. Durante la terza prova, entra il “quarto giudice”, che per questa puntata sarà Kekko dei Modà. Contrapposti dunque i The Kolors per la squadra blu e Emma e Briga in duetto per i bianchi. Al termine della sfida viene svelato solo il voto della Bertè, che ha votato i blu. Si torna a ballare nella quarta sfida della prima manche: La “danza ipnotica” di Virginia, come la definisce Renga, ha la meglio su Shaila, e permette alla ballerina catanese di portare il punto del 2-1 alla squadra blu.
“Love me like you do” cantata da Stash e Paola dei blu, non riescono a superare l’esibizione di Valentina con “Margherita” di Cocciante. I bianchi recuperano 2 a 2 e palesati i voti della terza manche si scopre che la squadra di Elisa perde. Paola Marotta viene candidata all’eliminazione da Emma Marrone, Luca dai ragazzi e Giorgio dai professori. Elisa salva Giorgio, i professori Luca e Paola finisce a rischio eliminazione.

Anticipazioni serale Amici, seconda manche vinta dai blu: Valentina si salva, eliminata Paola Marotta

Stando alle anticipazioni di Amici, la seconda manche parte in favore della squadra blu di Elisa, con le prime tre sfide vinte. Luca e Nek duettano in “Fatti avanti amore”, battendo Briga con “signora Lia”, Giorgio batte Cristian, e la corale dei Blu in “Beat it”(con la partecipazione di Elisa), prevale sul duetto di Valentina con Gianna Nannini. Recupera Klaudia che soffia un punto ai The Kolors, ma Giorgio vince ancora contro l’esibizione corale di ballo e canto dei Bianchi. A rischiare l’eliminazione stavolta è Valentina della squadra Bianca. Dopo l’esibizione finale di Valentina contro Paola viene decretato l’eliminato della terza puntata di Amici: è Paola Marotta a dover lasciare la scuola.

Pubblicità Elettorale