Salute

Volley femminile, serie D: la Nike San Cataldo di scena a Gravina di Catania

Redazione

Volley femminile, serie D: la Nike San Cataldo di scena a Gravina di Catania

Ven, 12/12/2014 - 13:17

Condividi su:

SAN CATALDO – Sabato 13 dicembre, alle ore 17:00, a Gravina di Catania, la Nike sarà di scena contro le catanesi dell’OPEN CLUB di Gravina di Catania alla ricerca di altri punti pesanti per dare continuità alla prima vittoria stagionale.
Ancora una volta assenze importanti tra le fila delle sancataldesi: Chiara Giammusso e Alessandra Urso, oltre alla ancora infortunata Roberta Miraglia. Rientrano le assenti Elisa Miraglia, Stefania Lunetta e Gioia Scalia. Quindi ancora carte rimescolate per la formazione iniziale. Quest’anno però Mister Ajera ha a disposizione ben 16 atlete sulle quali contare e quindi le sostitute saranno certamente all’altezza della situazione. La fascia di capitano spetta alla “sancataldese” Azzurra Alù che con la sua grinta, esperienza ed equilibrio saprà stimolare la compagne. Per la gara di Gravina Mister Ajera ha convocato: Silvia Cortese, Rita Cutaia, Federica Castellana, Azzurra Alù, Federica Urso, Francesca e Valentina Scarlata, Cristina Marchese, Stefania Lunetta, Gioia Scalia, Lea Nicitra e Elisa Miraglia. L’OPEN CLUB ha avuto un inizio di stagione altalenante: due sconfitte in casa ed una vittoria in trasferta. Il girone B denota un grande equilibrio. Quindi niente viene dato per scontato e la vittoria deve essere conqui
Il presidente Giammusso nel solito incontro del Giovedì ha chiesto alla proprie ragazze massimo impegno e soprattutto continuità di risultati. Ha ribadito che la dirigenza tutta ripone molte speranze nel gruppo e nel Mister.