Salute

Provincia, gara per servizi di vigilanza immobili a Gela

Redazione

Provincia, gara per servizi di vigilanza immobili a Gela

Mar, 27/05/2014 - 12:56

Condividi su:

guardia-giurata-2CALTANISSETTA – Per il prossimo 10 giugno è stata programmata la gara informale con la quale la Provincia Regionale di Caltanissetta affiderà il servizio di vigilanza dei propri immobili siti nel comune di Gela per il periodo decorrente dal 1 luglio 2014 al 30 giugno 2015. L’importo a base d’asta è fissato in 28.055,40 euro (oltre Iva).

Le offerte dovranno pervenire all’indirizzo dell’ente (Viale Regina Margherita, 28 – 93100 Caltanissetta) entro e non oltre le ore 10,00 dello stesso giorno 10 giugno 2014, tramite servizio postale o qualsiasi altro mezzo.

Le caratteristiche e modalità di esecuzione del servizio sono riportate nel capitolato d’oneri consultabile sul sito www.provincia.caltanissetta.it (sezione Primo piano) unitamente alla documentazione di gara.

Gli immobili, oggetto del servizio di vigilanza, sono i seguenti:

– Palazzetto dello Sport, sito in contrada Macchitella;

– Plesso di Piano Notaro (comprendente due edifici  all’interno dei quali sono allocati  i seguenti Istituti d’Istruzione secondaria:  Liceo Scientifico – Istituto Tecnico per Geometri – Istituto Professionale per i Servizi Sociali ed Istituto Tecnico Industriale Statale) sito in via Pitagora;

– Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato, sito in contrada Macchitella;

– Istituto Tecnico Commerciale – Alberghiero “ Luigi Sturzo “, sito in via Ettore Romagnoli;

– Centro Ricerche, sito in contrada Brucazzi , presso i locali dell’ASI nella Zona Industriale.

Pubblità Elettorale