Salute

Fotonauti, mostra fotografica “Visioni urbane”: dal 18 al 25 maggio nei locali del “Centro Culturale Michele Abbate”

Redazione

Fotonauti, mostra fotografica “Visioni urbane”: dal 18 al 25 maggio nei locali del “Centro Culturale Michele Abbate”

Gio, 15/05/2014 - 14:34

Condividi su:

Fotonauti quadrato web copiaCALTANISSETTA – Nell’ambito del progetto annuale “Era Caltanissetta” ed in concomitanza dell’evento “Pane e Zolfo” promosso dall’Associazione Culturale Teatrale PRIMA QUINTA di Caltanissetta, si terrà la mostra fotografica dal titolo “Visioni Urbane” organizzata dall’Associazione Culturale “Fotonauti” di Caltanissetta.

La mostra nasce a seguito del recente corso di fotografia organizzato e tenuto dai Fotonauti nello scorso mese di gennaio, a cui hanno partecipato più di un centinaio di appassionati della fotografia; l’esposizione verterà sul tema “Visioni urbane” sviluppato a seguito delle lezioni di fotografia.

La MOSTRA FOTOGRAFICA si svolgerà dal 18 al 25 maggio nei locali del “Centro Culturale Michele Abbate” di Caltanissetta, dove dal 22 al 25 Maggio 2014 si terrà l’evento “Pane e Zolfo” a cura dell’Associazione “Prima Quinta” diretta dal regista ed attore nisseno Aldo Rapè che gentilmente ospiterà la mostra dei “Fotonauti”.
Durante l’ultimo giorno della mostra, domenica 25 maggio 2014, dopo l’ultima replica dello spettacolo delle ore 18,00, è prevista una premiazione relativa le foto esposte con assegnazione premi….Vi aspettiamo numerosi!!!

L’INGRESSO ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA E’ LIBERO.

L’evento “PANE E ZOLFO” di PRIMA QUINTA si svolgerà nelle quattro serate indicate sopra, che vedranno come protagonisti i bambini e gli adulti del laboratorio teatrale ideato e coordinato da Aldo Rapè.

Pubblicità Elettorale