Salute

Prima Categoria, Gangi “amara” per l’Atletico Caltanissetta: nisseni sconfitti per 1 a 0

Redazione

Prima Categoria, Gangi “amara” per l’Atletico Caltanissetta: nisseni sconfitti per 1 a 0

Mar, 04/02/2014 - 21:20

Condividi su:

15768-calcioGANGI – Battuta di arresto per i ragazzi dell’Atletico Caltanissetta che hanno perso contro un indomito Gangi per uno a zero non meritando la sconfitta. La partita, giocata su campo pesante in seguito alle piogge del fine settimana, è stata giocata alla pari tra le due formazioni con diverse occasioni da gol per entrambe le squadre, sventate dagli ottimi portieri Matarazzo del Gangi e dal nisseno Di Marco, soprattutto nel secondo tempo quando la formazione madonita trova il vantaggio grazie ad una distrazione della difesa nissena che dopo aver subito il gol si butta in avanti cercando di trovare il pareggio.

Occasione che poteva arrivare al 89’ quando il nisseno La Marca è stato oggetto di un contatto dubbio all’interno dell’area di rigore; probabilmente poteva starci l’assegnazione del penalty ma il direttore di gara è stato di diverso avviso. Nonostante la sconfitta la squadra di mister Greco rimane in quarta posizione ad un solo punto dall’altra nissena Real Suttano prossima avversaria domenica prossima al Tomaselli.

Da segnalare tra i nisseni l’ottima prova di Carlo Mangiavillano che si è fatto rispettare sulla fascia sinistra e di Riccardo Patera vero motore del centrocampo.

Tabellino

Gangi: Matarazzo, La Placa M. (85′ Ballistreri), Spena, Vinci, Cammarata, Dino, Scavuzzo, La Placa M., Spena P., Gulino (70′ Buscemi), Puccio.

Atletico Caltanissetta: Di Marco, Lo Piano, Mangiavillano, Patera, Amico, (80′ Mendola), Pastorello (75′ Di Marco), Favata (75’ Falzone), Bertuccio, La Marca, Lo Sardo, Lo Maglio (80′ Mendola).

Arbitro: Caputo di Palermo.

Reti: 60′ Puccio.

Pubblicità Elettorale