Salute

Eventi. Questa sera al “Casale” di San Cataldo il concerto gratuito di Fedez. Tenegers nisseni impazziti

Redazione

Eventi. Questa sera al “Casale” di San Cataldo il concerto gratuito di Fedez. Tenegers nisseni impazziti

Ven, 02/08/2013 - 01:19

Condividi su:

CALTANISSETTA – Tutto pronto al centro commerciale “il Casale” di San Cataldo che questa sera ale 21,30 ospiterà il live show di Fedez. La direzione del “Casale” non ha badato a spese pur di “regalare” al territori dove opera il concerto dell’astro nascente del rap mainstream italiano. Il concerto è infatti gratuito.
L’ ultimo album di Fedez “Sig. Brainwash. L’arte di accontentare” si è aggiudicato gli onori del pubblico e della critica e continua a permanere nella top 20 album (fonte Fimi).

Ha solamente 23 anni ma sembra già aver raggiunto l’apice del successo. L’ultimo singolo e relativo video Alfonso Signorini (eroe nazionale), ha ottenuto quasi 2 milioni e mezzo di views.
Un video molto ironico e divertente con delle comparse d’eccezione: Gabry Ponte, Cristiano Malgioglio, lo schermitore Matteo Tagliariol e l’indiscusso re del gossip italiano Alfonso Signorini, direttore del settimanale “Chi”.I suoi concerti registrano sold out ovunque. Questa sera al Casale – dichiara il direttore Calogero Sanfilippo – dopo tanti sforzi sarà una gran festa.

Pubblicità Elettorale