Salute

Michele Mancuso(GS):”Crocetta dimentica le vere emergenze”

Redazione

Michele Mancuso(GS):”Crocetta dimentica le vere emergenze”

Gio, 04/04/2013 - 23:49

Condividi su:

Michele Ancuso

PALERMO – ‘Il governatore Crocetta e la maggioranza che lo sostiene sembrano aver dimenticato in un cassetto le vere emergenze della Sicilia’. Lo afferma il coordinatore regionale siciliano di Grande Sud, Michele Mancuso.
‘La doppia preferenza di genere merita indubbiamente spazi di discussione e di confronto – spiega Mancuso – ma, mentre in Aula si discute di cio’, si rimandano questioni decisamente piu’ urgenti. C’e’ un bilancio regionale da discutere e approvare, ci sono intere categorie produttive che attendono interventi mirati, c’e’ un’economia al collasso sotto i colpi della crisi, senza dimenticare lo stato di abbandono delle municipalita’ impossibilitate a chiudere i propri bilanci perche’ ancora in attesa di avere certezze sui trasferimenti della Regione’.
‘L’attuale governo – conclude Mancuso – sta dimostrando una disattenzione imperdonabile nei confronti dei veri bisogni dei cittadini; sta compiendo piu’ operazioni d’immagine, fumose e ad effetto, che interventi volti al risollevamento delle sorti dell’Isola’.

Pubblicità Elettorale