CALTANISSETTA – Si è concluso domenica 24 giugno il 3° Memorial Michele D’Anna ed Ennio Incontro, voluto ed organizzato dal Comitato “Amici di Ennio&Michele”.
La finale del 3° Memorial e’ stata giocata tra la Nissa e la squadra del Comitato Amici di “Ennio&Michele” che ha vinto per 5 a 4 .
Dopo la partita finale si è svolta la premiazione: 1° Classificata Comitato “Amici di Ennio&Michele”, 2° Classificata Nissa, 3° Classificata Croce Rossa Italiana, in oltre miglior giocatore Cerniglia della squadra della Nissa, miglior portiere Alletto della squadra del Comitato e capocannoniere con un totale di 10 gol Di Biasi anch’esso della squadra del comitato.
Hanno preso parte alla premiazione le famiglie D’Anna e Incontro, che sono rimaste commosse ed emozionate per l’organizzazione e la riuscita dell’evento. “Già è il terzo anno consecutivo che si organizza questo torneo in ricordo di Ennio e Michele e posso ammettere che ogni anno per me è commovente vedere la partecipazione di tanti giovani che ricordano Ennio e Michele” – dice il dott. Franco Incontro – “dopo 7 anni dalla morte di Michele ed Ennio vedere dei ragazzi che si mobilitano con tutte le loro forze e le loro capacità per organizzare un evento in ricordo dei due ragazzi mi rende veramente felice e mi commuove, che dei ragazzi che hanno conosciuto tanto bene Michele ed Ennio abbiano un animo così sensibile.
Durante le quattro giornate sono venuti ad assistere al torneo parecchi giovani e meno giovani. Registi e supervisori dell’evento sono stati Ferid Boudrhaa e Giuseppe Fiocco.
Il ricordo di Ennio e Michele, si e’ concluso il terzo memorial
Lun, 25/06/2012 - 23:54
Condividi su:

