Salute

Memorial Michele D’Anna ed Ennio Incontro, vincono gli All Blacks

Redazione

Memorial Michele D’Anna ed Ennio Incontro, vincono gli All Blacks

Mar, 21/06/2011 - 17:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – Si è concluso domenica 19 Giugno il 2° memorial intitolato a Michele D’anna ed Ennio Incontro, i due giovani nisseni morti in un incidente stradale nel giugno di sei anni fa. La finale ha visto come protagoniste le squadre dell’Associazione “Liberi di Fare Città” e “All Blacks”, che si sono cimentate in una partita molto combattuta, conclusa con il risultato di 9 a 8 per la squadra degli “All Blacks” capitanata da Rosario Bilardo, la stessa squadra che l’anno scorso durante la prima edizione del primo memorial si è aggiudicata il primo posto. Presenti alla finale i familiari dei due ragazzi gli amici più cari e numerosi nisseni.

Un commosso ricordo di Ennio e Michele è stato offerto ai presenti dall’amico (nonchè uno degli organizzatori) Calogero Munì, che ha raccontato di momenti passati insieme ai due giovani nisseni. A premiare i vincitori del Memorial sono stati i genitori dei due ragazzi.

Questa dunque la classifica finale: al 3° posto si è classificata la squadra Caltanissetta Protagonista (resp. Michelangelo Lovetere) mentre 2° classificata è stata la squadra Liberi di Fare Città (resp. Simone Cusimano) e vincitrice la All Blacks (resp. Rosario Bilardo). Assegnati anche alcuni riconoscimenti a Ferid Bhoudraah (Miglior portiere), Matteo Niccoli (Miglior giocatore), Marco Giorgio (Capocannoriere, con 13 reti all’attivo.

Molta emozione anche nei genitori dei due giovani, il dottore Incontro e il dottore D’Anna, riconoscenti nei confronti degli amici di Michele ed Ennio per avere organizzato un evento degno di ricordare i propri ragazzi. Soddisfatti gli organizzatori Giuseppe Fiocco, Fabrizio Parla e Calogero Munì che dopo l’esperienza dell’anno scorso quest’anno hanno regustrato una maggiore partecipazione da parte dei nisseni come spettatori e una maggiore partecipazione delle associazioni locali che hanno fatto il possibile per esserci. “Vogliamo continuare la strada – dicono Fiocco e Parla – che stavano costruendo e percorrendo Ennio e Michele per dare voce e visibilità ai giovani nisseni e alla città di Caltanissetta”.

Pubblicità Elettorale