SAN CATALDO. Anche in occasione del Natale 2025 la solidarietà ha vinto a San Cataldo. Tutto ciò grazie all’associazione “Un Gesto per un Sorriso che, in occasione delle festività natalizie, ha distribuito oltre i pacchi alimentari mensili, anche dei buoni spesa di 30 euro ciascuno. Lo hanno reso noto Michele Falzone e Floriana Lauricella.
Ne sono stati consegnati in totale 118 (pari a 3540 euro). Gli organizzatori hanno sottolineato: <Abbiamo scelto di donare un buono spesa, per dare la possibilità all’assistito di potere acquistare cibo fresco con scadenza breve (carne, formaggi, salumi, ect). Possiamo ritenerci soddisfatti e molto felici, abbiamo avuto la possibilità di fare questo ulteriore donazione, grazie ai proventi arrivati dal 5×1000 e da piccole donazioni effettuate tramite iban!>
I responsabili dell’Associazione hanno ringraziato chi ha destinato il 5×1000 alla loro Associazione e chi per qualsiasi motivo, durante l’anno ha fatto una donazione spontanea nel conto corrente dell’associazione. Un ringraziamento anche per le volontarie dell’associazione, sempre presenti, sempre attente, sempre gentili e disponibili.

