Domani, giovedì 11 dicembre alle 20.30 (start 20.45) presso Eclettica Street Factory, si giocherà la finale del XXI torneo interno (campionato periodico).
Quattro i giocatori Giulia Gulino, Michele Cammarata, Luigi Tricoli e Andrea Kiswarday, che si sfideranno per conquistare la vittoria di questo lungo torneo iniziato il 2 ottobre, strutturato in nove turni di gioco con tre scarti, che ha coinvolto 24 tra giocatrici e giocatori, con tante new entry.
“Domani sera sarà una bella festa-dichiarano dal direttivo- che vedrà il tavolo della finale contornato da altri tavoli di partite amichevoli con relativa classifica che, allo stato attuale, vede nelle prime quattro posizioni, a pochi punti di distanza l’uno dall’altro: Calogero Maira, Gioele Gulizia, Claudio Lombardo e Giancarlo Ciulla. Quella di rendere più interessanti le amichevoli con una classifica particolare ha avuto un buon successo tra i partecipanti che ha visto una rotazione di 39 tra giocatrici e giocatori con una presenza di almeno il 40 % di nuove leve interessate al gioco del Risiko!”.
Il Club “Eclettica” sta già programmando la prossima stagione e spera di chiudere il 2025 con un evento prima delle feste natalizie.
“Quest’anno è stato un anno pieno di soddisfazioni – continuano dal direttivo- che hanno visto tutto il club coinvolto nell’organizzazione di eventi a caratura nazionale e regionale e nell’ordinaria attività. Comunque aspettiamo l’anno nuovo per fare l’assemblea dei soci e dei giocatori tutti per fare un consuntivo e una programmazione del 2026 che ci vede tra i Risiko Club Ufficiali più attivi nel panorama nazionale”

