Ottimi risultati per la Full Dance Academy alla 1ª Tappa della Coppa Campioni MIDS, svoltasi il 14 dicembre 2025 presso il Palacannizzaro di Caltanissetta, dove gli atleti della scuola si sono distinti per preparazione tecnica, determinazione e qualità artistica.

Mattia Turiano, impegnato nella categoria CT 17/O Classe B, ha conquistato il 1° posto in tutte le danze latine presentate: Samba, Cha Cha Cha, Rumba e Jive, confermandosi protagonista assoluto della competizione.
Nella categoria CT 12/13 Classe C, Mara Alessi ha ottenuto il 6° posto nella Samba, il 2° posto nella Rumba e il 1° posto nel Jive, dimostrando grande versatilità e una costante crescita tecnica.

Buone prestazioni anche per Adele Ambrosiano (CT 13/14 Classe C), che ha chiuso la competizione con il 4° posto nella Samba, il 6° posto nel Cha Cha Cha, il 4° posto nella Rumba e il 6° posto nel Jive.
Risultati di assoluto rilievo per il Duo Latin CT 12/13 Classe C formato da Adele Ambrosiano e Mara Alessi, che ha conquistato il 1° posto in tutte le danze in programma: Samba, Cha Cha Cha, Rumba e Jive.
Successo anche nei Balli di Coppia CT 12/13 Classe C per Francesco Pirrello e Mara Alessi, che hanno ottenuto il 1° posto sia nei Latini Americani sia nelle Danze Standard.
La Full Dance Academy esprime grande soddisfazione per i risultati raggiunti, frutto di impegno costante, passione e del lavoro quotidiano svolto in sala, elementi che continuano a confermare la qualità del percorso formativo della scuola.

