A poco più di 24 ore dalla vittoria nel derby di Coppa Italia contro la Nissa, la Sancataldese mette a segno un colpo importante di mercato. La società verdeamaranto ha infatti ufficializzato l’ingaggio del difensore argentino Agustín Sandona, classe 1993.
Centrale di grande esperienza, Sandonà vanta un passato nella massima serie argentina e in quella boliviana, campionati nei quali ha maturato solidità difensiva e personalità da leader. La dirigenza lo presenta come un profilo di spessore, in grado di dare ulteriore qualità al reparto arretrato a disposizione di mister Pidatella.
L’operazione è stata portata a termine in extremis dal direttore tecnico Cosimo Vullo, che ha colto l’occasione per assicurare alla squadra un rinforzo di assoluto livello. “Un altro elemento importante che arricchisce la rosa”, sottolineano dalla società, accogliendo Sandonà con entusiasmo e fiducia.
Il nuovo acquisto è già arrivato a San Cataldo ed è pronto a mettersi a disposizione per il prosieguo della stagione, con l’obiettivo di contribuire alla crescita della squadra e dare ulteriore sicurezza alla retroguardia.
Con l’arrivo di Sandona, la Sancataldese conferma la volontà di alzare ulteriormente l’asticella e di regalare ai tifosi una squadra competitiva e ambiziosa.

