Salute

Anche il mondo del tennis e del padel nisseno piange la scomparsa di Marco Chiaramonti in un tragico incidente stradale

Redazione 1

Anche il mondo del tennis e del padel nisseno piange la scomparsa di Marco Chiaramonti in un tragico incidente stradale

Dom, 21/09/2025 - 14:42

Condividi su:

Il mondo del tennis e del padel nisseno è in lutto per la tragica scomparsa ad Agrigento in un incidente stradale di Marco Chiaramonti, istruttore di tennis e padel. L’uomo – secondo quanto riporta Agrigento Notizie – ha perso la vita, lungo viale Emporium, in un incidente stradale. L’uomo era in sella ad uno scooter che, forse a causa di una buca, s’è schiantato contro uno degli arbusti sistemati sul marciapiede, a ridosso della carreggiata stradale. L’istruttore è deceduto sul colpo, inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118.

Il fratello Gabriele era deceduto 10 anni fa, in seguito ad un sinistro stradale a Menfi. I carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile si stanno occupando della ricostruzione della tragedia. La circolazione stradale è completamente bloccata.

Il Tennis Club Caltanissetta, con vivo dolore, s’è associato con una nota nella quale ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amico Marco Chiaramonti. “Con profonda tristezza il Tennis Club Caltanissetta si unisce al dolore della famiglia di Marco Chiaramonti scomparso improvvisamente a causa di un incidente.

Marco, una bellissima persona che ha collaborato per 2 anni nella nostra scuola tennis, sempre sorridente disponibile e professionale. Marco non è stato soltanto un esempio di dedizione e professionalità nel mondo del tennis, ma soprattutto una persona di grande umanità pronta a donare un sorriso o una parola di sostegno a chiunque. Mancherai a tutto il mondo dello sport, ti porteremo sempre nel cuore caro Marco, riposa in pace”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv