SAN CATALDO. Avvio dei lavori nel plesso scolastico di Cristo Re. Ad annunciarli è stato il sindaco Gioacchino Comparato. Il primo cittadino sancataldese ha sottolineato che per questi lavori sono previsti oltre 500 mila euro.
I lavori serviranno per il rifacimento di bagni, infissi e di quanto necessario per rendere l’ambiente scolastico adeguato a quelle che sono le esigenze della popolazione scolastica.
Il primo cittadino, nell’annunciare l’avvio dei lavori, ha ribadito: “Questo è l’ennesimo intervento della nostra amministrazione comunale a favore di scuole cittadine; segno che guardiamo al futuro dei nostri ragazzi per fare in modo che possano crescere all’interno di ambienti educativi e di apprendimento sani e al tempo stesso adeguati”.

