SAN CATALDO. Il presidente del Comitato di quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna, Vincenzo Siracusa, ha incontrato presso la villetta generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, la ditta “Green Max” che si sta occupando della pulizia straordinaria del verde della villetta nonché anche di altri spazi del quartiere.
Il Presidente nel ringraziare l’ufficio competente del Comune di San Cataldo, nella persona del dott. Baglio, e l’assessore Zimarmani, ha auspicato più servizi del genere che, a suo parere, devono essere “ordinari” non straordinari.
Per questa ragione Vincenzo Siracusa ha invitato ciascuno di rileggere l’Enciclica “Laudato sì” di Papa Francesco, con l’augurio che, l’Esortazione consegnata dall’indimenticabile Pontefice, risvegli nella politica locale un maggiore impegno a tenere puliti i nostri spazi comuni. Perché da questo si evince l’azione di ogni cittadino impegnato a servire la cosa pubblica.
Infine ha concluso dicendo: fino all’ultimo giorno del mio mandato non smetterò di chiedere ed esigere che il quartiere Pizzo Carano Sant’Anna non arrivi più a questa situazione che stiamo assistendo.

