La società ed i continui mutamenti. Il rapporto tra uomo e donna ridotto ai minimi storici. Figuriamoci in un contesto come quello familiare, dove una coppia su due, in caso di separazione inizia guerra senza confini, eppure dopo l’avvento del tour nazionale della bigenitorialità, lo scrittore catanese Davide Vinciprova, autore del libro “Il Castello di Sabbia”, in occasione della ricorrenza dedicata alla figura genitoriale paterna, coadiuvato da professionisti ed associazioni impegnati nel rispetto del sacro valore della famiglia e della tutela dei minori, inaugurerà la campagna di sensibilizzazione nazionale sul tema dell’uguaglianza genitoriale e sulla tutela delle relazioni familiari. Papà e Mamme uniti per un diritto inviolabile dei figli. Caltanissetta è la tappa del 21 Marzo.

Da Sud a Nord e viceversa, sono numerose le città coinvolte che precederanno l’evento nazionale del 5 luglio 2025 nel suggestivo Castello Vinciprova presso il comune di Pollica (SA) dove verrà presentata la carta del diritto all’uguaglianza genitoriale e sulla tutela delle relazioni familiari in presenza di esponenti del mondo della politica e della magistratura.
Festa del Papà. Davide Vinciprova inaugura la campagna di sensibilizzazione nazionale sull’uguaglianza genitoriale e sulla tutela delle relazioni familiari

