Salute

Pallavolo femminile B2. La Traina al “Pala Cannizzaro” contro la Stefanese per allungare la striscia positiva di risultati

Redazione 1

Pallavolo femminile B2. La Traina al “Pala Cannizzaro” contro la Stefanese per allungare la striscia positiva di risultati

Ven, 10/03/2023 - 07:06

Condividi su:

Rinfrancata dalla vittoria di Torretta di Crucoli con cui ha scacciato i fantasmi di una incapacità di vincere incontri di alta classifica in trasferta, la TRAINA SRL ritorna tra le mura amiche del PalaCannizzaro per ospitare sabato 11 marzo con inizio alle ore 18:00 la Stefanese di Santo Stefano di Camastra.

L’intendimento della formazione nissena è quello di allungare la striscia positiva di quattro vittorie consecutive nel girone di ritorno e di confermare l’imbattibilità casalinga che oramai dura dallo scorso campionato.

La Stefanese di mister Anfuso, al contrario della scorsa stagione, sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative ed è piazzata al terzultimo posto in classifica con 9 punti, anche se qualche aggiustamento nell’organico l’ha resa in queste ultime settimane più competitiva.

Il divario di punti dalla TRAINA SRL fa comunque pendere in maniera naturale il pronostico a favore della squadra nissena che ha ritrovato morale e autostima dopo il successo della scorsa settimana.

Tra le righe di una prestazione corale la formazione del duo Scollo-Gotte ha portato dalla Calabria tante buone notizie circa il rendimento delle singole atlete e la coesione di un gruppo che crede settimana dopo settimana nel proprio lavoro e nei risultati che da questo possono derivare.

La gara di sabato quindi sarà importante per confermare il percorso di crescita e dovrà essere sostenuta con il massimo della concentrazione per migliorare gli automatismi utili per affrontare un finale di stagione che si presenta pieno di insidie. L’incontro sarà arbitrato dalla coppia tutta siciliana composta da Laura Incognito e Giuseppe Pampalone.

Pubblicità Elettorale