Salute

San Cataldo. Il cardinale Angelo Bagnasco ha ringraziato la comunità di Sant’Anna per la vicinanza espressa alla città di Genova per le vittime del crollo del Ponte Morandi.

Redazione 1

San Cataldo. Il cardinale Angelo Bagnasco ha ringraziato la comunità di Sant’Anna per la vicinanza espressa alla città di Genova per le vittime del crollo del Ponte Morandi.

Ven, 07/09/2018 - 18:21

Condividi su:

SAN CATALDO. Una lettera del cardinale Angelo Bagnasco al presidente del Comitato di quartiere Pizzo Carano – Sant’Anna, Vincenzo Siracusa (nella foto), per ringraziare la sua persona e l’intero quartiere di Pizzo Carano – Sant’Anna, per essersi stretta alla comunità di Genova dopo il tragico crollo del Ponte Morandi nel quale perirono 43 persone e tante altre rimasero ferite. Siracusa inviò una lettera, a nome della comunità di Sant’Anna e Pizzo Carano al Presidente della Regione Liguria così come al Sindaco della Città per esprimergli il cordoglio dell’intera mia comunità di Pizzo Carano Sant’Anna. <Il Cardinale Angelo Bagnasco arcivescovo di Genova – ha detto Vincenzo Siracusa – ha inteso ringraziare la comunità di Sant’Anna per la vicinanza espressa durante la tragedia del Ponte Morandi che ha colpito l’intera Città Ligure>. Un ringraziamento personale, quello del cardinale Angelo Bagnasco, ma anche a nome di tutta la comunità di Genova duramente provata da quella tragedia del crollo del Ponte Morandi alla quale, nel suo piccolo, il comitato di quartiere di Pizzo Carano e Sant’Anna portò una parola di conforto. C’è comunque da ricordare che, in occasione di quella tragedia, la Città di San Cataldo tutta si strinse al dolore delle famiglie delle vittime del tragico crollo del ponte “Morandi” a Genova e degli stessi genovesi. La Città di San Cataldo, infatti, in occasione dei funerali di Stato del 18 Agosto scorso, in segno di lutto, espose a mezz’asta le bandiere distintive della sua identità, cioè quelle dell’Europa, dell’Italia e della Sicilia.

Pubblicità Elettorale