CALTANISSETTA – Si svolgerà domenica 25 ottobre alle ore 11.30 la finale del doppio maschile del torneo Sociale 2015 del TC Caltanissetta Villa Amedeo, memorial “Gabriele Giunta”. Al termine del match verrà effettuata la premiazione dei vincitori del doppio e del singolare che si è già concluso con la vittoria di Massimo Giuffrida.
Nell’ultimo atto in campo, A. Traina/M. Testaquatra contro i campioni in carica, G. Blanda/I. Aquilina. Semifinali all’insegna dell’equilibrio che hanno divertito il pubblico. Traina/Testaquatra hanno staccato il pass per la finalissima superando C. Miccichè/G. Nuccio per 7-5 6-4. Blanda e Aquilina hanno dovuto piegare la caparbia resistenza di M. Giuffrida/M. Bosco per 6-4 7-6
Ad effettuare la premiazione Gaetano Giunta e Luisa Signorelli, genitori del compianto Gabriele, socio del circolo, garbato, sensibile, operoso e gentile, scomparso prematuramente nel dicembre del 2013 a 35 anni. Un circostanza importante che unirà emozione e sport. Al termine della premiazione è in programma un momento conviviale.


