Salute

Gela, spaccio: un pregiudicato gelese denunciato ed un altro segnalato

Donatello Polizzi

Gela, spaccio: un pregiudicato gelese denunciato ed un altro segnalato

Mer, 17/06/2015 - 11:02

Condividi su:

Seq. droga art. 75 17.06.2015 (1)GELA – Gli uomini del Commissariato di Niscemi  e di Gela hanno denunciato, in stato di libertà, I.M., classe 1981, poiché sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (1,71 grammi di hashish), nonché segnalato, per uso personale di sostanza stupefacente, un altro ragazzo che a bordo della propria auto nascondeva 7,62 grammi di analoga sostanza stupefacente.

Nel primo caso si è trattato di controlli mirati all’interno dell’abitazione di un pregiudicato gelese, con diversi e numerosi precedenti proprio per reati inerenti gli stupefacenti; durante la perquisizione le forze dell’ordine hanno rinvenuto un piccolo quantitativo di hashish che è stato sequestrato.

Nel secondo caso, invece, si è trattato di una perquisizione su strada, svolta nei confronti di un soggetto che alla vista degli agenti ha tenuto un comportamento sospetto. Il ragazzo, infatti, accortosi delle forze dell’ordine aveva tentato con fare maldestro di dileguarsi. Il sospetto è stato raggiunto dalle forze dell’ordine e perquisito: nelle tasche nascondeva grammi, 7,62 di hashish idonei a confezionare circa 10 spinelli.

banner italpress istituzionale banner italpress tv