Salute

Serradifalco. Stabilizzazione dei precari e accreditamento degli stipendi: chiesti dai dipendente due incontri al sindaco.

Redazione 1

Serradifalco. Stabilizzazione dei precari e accreditamento degli stipendi: chiesti dai dipendente due incontri al sindaco.

Dom, 16/11/2014 - 22:08

Condividi su:

SERRADIFALCO. Stabilizzazione dei precari e accreditamento dello stipendio del prossimo mese di novembre. Su tali questioni i dipendenti comunali hanno chiesto altrettanti incontri al sindaco Giuseppe Maria Dacquì con due distinte comunicazioni. Per questo riguarda la stabilizzazione dei precari, già domani, 17 novembre, c’è una assemblea dei dipendenti a tempo determinato con il sindaco, la giunta, il segretario comunale ed i responsabili di area del Comune dalle 8 alle 11 nell’aula consiliare “Luigi Sturzo”. La riunione è stata chiesta da alcuni dipendenti a tempo determinato in servizio al Comune al fine di affrontare la questione legata alla loro possibile stabilizzazione e al rinnovo del loro contratto per il 2015 e il 2016. Per quanto riguarda gli stipendi, i dipendenti comunali hanno chiesto al sindaco un incontro per sapere se, in questo mese di novembre l’accreditamento degli stipendi avverrà puntualmente o in ritardo come il mese scorso. comune-serradifalco

Pubblicità Elettorale