Salute

Serradifalco. Gabriele Palmeri ha sfiorato la vittoria finale a “Tu si que vales; solo secondo l’oboista serradifalchese figlio d’arte.

Redazione 1

Serradifalco. Gabriele Palmeri ha sfiorato la vittoria finale a “Tu si que vales; solo secondo l’oboista serradifalchese figlio d’arte.

Dom, 30/11/2014 - 00:48

Condividi su:

SERRADIFALCO. Solo secondo, ma con grandissima soddisfazione, Gabriele Palmeri alla finalissima di “Tu si que vales”, il programma di Canale 5 andato in onda ieri sera e conclusosi poco fa. L’oboista serradifalchese, accompagnato musicalmente nell’occasione dal padre, è riuscito nell’impresa di arrivare ad un passo dalla vittoria finale. Dopo l’esibizione sua e degli altri quindici concorrenti partecipanti, è stata la clessidra ad indicare chi di due tra i sedici partecipanti avrebbero potuto essere i vincitori. Il colore verde s’è acceso per Gabriele mentre per gli altri quattordici s’è accesa la clessidra rossa che indicava per loro l’eliminazione. Alla fine, il secondo concorrente al quale s’è accesa la clessidra verde è stata la coppia composta da due acrobati e ballerini che s’è anche aggiudicata la prima edizione di “Tu si que vales”. Dunque, solo per un soffio Gabriele Palmeri non ha vinto la prima edizione del programma televisivo. Resta comunque la grande soddisfazione per aver regalato al grande pubblico di Canale 5 momenti di grandissima musica. Anche ieri sera, accompagnato musicalmente dal padre Angelo, Gabriele ha dato vita ad una esibizione applauditissima che ha poi riscosso anche il plauso del pubblico da casa che lo ha premiato con la formula del televoto. Un televoto che, tuttavia, pur non bastando per assicurargli la vittoria finale, gli ha comunque assicurato un prestigiosissimo secondo posto finale in una selezione nella quale, per altro, era anche il più giovane. Una grande esperienza, per lui, una grande emozione per quanti lo hanno seguito e sostenuto, una grande occasione per mettersi in mostra e farsi conoscere al grande pubblico televisivo. Si, proprio un tipo da Tu si que vales.1391908_932064340156867_4820136793417736468_n

Pubblicità Elettorale