Salute

Santa Caterina. I Cavalieri dell’ordine di San Giorgio hanno incontrato a Palermo i Principi Carlo e Maria Carolina di Borbone.

Redazione 1

Santa Caterina. I Cavalieri dell’ordine di San Giorgio hanno incontrato a Palermo i Principi Carlo e Maria Carolina di Borbone.

Dom, 30/11/2014 - 10:07

Condividi su:

SANTA CATERINA. Importante donazione da parte della principessa Maria Carolina di Borbone e Duchessa di Palermo al reparto neonatologia del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. Si tratta di una particolare e costosa attrezzatura per la rianimazione neonatale. In quella occasione il principe Carlo di Borbone ha voluto incontrare la Delegazione siciliana del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio ed i suoi Cavalieri. Il gruppo di Santa Caterina, Canicatti e della provincia nissena ha avuto l’onore di incontrare i principi di Borbone. La delegazione caterinese, canicattinese e nissena era rappresentata dai cavalieri Calogero Di Naro, Vincenzo Puma, Giovanni D’Agostino, Giovanni Gruttadauria, Claudio Giuffre’ e dal coordinatore Michele Antonio Tramontana. Il Principe Carlo di Borbone ha espresso un fervido apprezzamento al Cav. Michele Antonio Tramontana per le attività’ svolte nel centro Sicilia soprattutto a sostegno dei più bisognosi. Per Michele Antonio Tramontana una grande emozione poter rappresentare la provincia nissena e la città’ di Canicattì al cospetto del Gran Maestro del sacro militare ordine costantiniano di San Giorgio, il principe Carlo di Borbone. “E’ stato gratificante – ha concluso Tramontana – ricevere i complimenti per l’attività’ benefica svolta in tutti questi anni che intendo condividere con tutti i cavalieri e benemeriti che hanno sempre contribuito a portare avanti santa caterina foto michele tramontana con principe di Borbonequesta giusta causa”.