Salute

Montedoro. Il gruppo “Libera…mente” aderisce alla proposta del sindaco sul centro storico. Pronta una consultazione popolare.

Redazione 1

Montedoro. Il gruppo “Libera…mente” aderisce alla proposta del sindaco sul centro storico. Pronta una consultazione popolare.

Dom, 16/11/2014 - 22:17

Condividi su:

MONTEDORO. Il gruppo consiliare di minoranza “Libera…mente” ha deciso di dire la sua in merito all’avviso pubblico con il quale il sindaco Federico Messana ha invitato la cittadinanza a presentare proposte per il rifacimento della piazza. La minoranza, pur dubitando che il sindaco abbia veramente questa intenzione, ha valutato positivamente l’iniziativa. I consiglieri di minoranza Cristian Piccillo, Salvatore Tulumello, Calogero Montagna e Maria Rosaria Bufalino hanno poi dichiarato: “ci sottrarremo al dovere di accettare il cortese invito del sindaco a produrre idee e suggerimenti, anche perché crediamo sia nostro dovere dare testimonianza e rappresentanza a quella parte di popolazione che si riconosce nel nostro Movimento e nel gruppo consiliare Libera ….mente”. La minoranza ha annunciato di aver promosso una consultazione popolare per raccogliere proposte con un questionario sulle idee dibattute informalmente e su cui chiederanno di esprimere le loro preferenze ai cittadini. Dopo la consultazione la minoranza invierà le idee più significative all’amministrazione comunale con le indicazioni progettuali del caso. piazza montedoro

Pubblicità Elettorale